Una realtà proiettata al futuro che ha saputo offrire ai clienti nuove prospettive e una visione del rapporto banca-cliente moderno è innovativo.
Questi sono i presupposti che nel 2008 hanno spinto il Gruppo Mediobanca a dare vita alla realtà di CheBanca. Un istituto dalla storia recente, ma che ha saputo sfruttare l’esperienza del gruppo originario, per collocarsi in una realtà completamente nuova come quella dei conti digitali.
CheBanca nasce per offrire un servizio al contempo concreto e innovativo, capace di adattarsi allo sviluppo esponenziale delle nuove realtà digitali e offrendo ai propri clienti dei prodotti concreti. Risparmio nella tipologia di conti offerti, efficienza nelle tecnologie utilizzate, massima professionalità del personale, oltre all’offerta di un numero molto ampio di servizi, sono solo alcuni degli elementi che hanno reso la nuova banca retail del gruppo molta apprezza, sia dai clienti giovani che da quelli con più esperienza.
Una banca giovane che offre servizi tecnologici, ma con un cuore ricco di professionalità e conoscenza. CheBanca nel 2018 conta più di ottocentomila clienti, con sportelli aperti in tutte le principali città italiane e un fatturato di oltre 23 miliardi di euro.
Dai servizi online ai mutui, dal risparmio investito alla praticità di avere il conto sempre sul proprio telefono. CheBanca non solo è al passo con i tempi, ma accompagna i suoi clienti verso il nuovo futuro rinnovandosi continuamente.