Conti correnti Fineco

Storia di Fineco

Lo slogan che negli anni ha reso la banca famosa è quella di una banca che tende a semplificare, nel modo più diretto, l’utilizzo dei servizi bancari. Questo è stato possibile grazie alle idee innovative e alla creazione di una piattaforma online unica nel suo genere.

Fineco è una realtà che rompe gli schemi della normale visione dei clienti di una banca, ma che al contempo mantiene la sua concretezza grazie all’appartenenza al gruppo Unicredit. In poco tempo il numero dei clienti è salito in maniera esponenziale, continuando a crescere insieme al rafforzamento della banca.

Oggi può essere considerata tra gli istituti di credito con una tecnologia finanziaria tra le più sviluppate in Italia e una serie di servizi che l’anno portata ad essere valutata anche una delle principali banche nell’ambito della promozione finanziaria con più di 2.600 operatori e 260 mila clienti.

L’innovazione e la tecnologia sono stati sempre al centro della crescita di Fineco.

Anche oggi la banca offre una piattaforma di trading innovativa e semplice, adatta sia al piccolo che al medio investitore. Inoltre tra i suoi servizi vi sono un conto Fintech e una serie di carte di credito pratiche e intuitive.

Fineco però non è solo tecnologia, ma presenta anche un pacchetto di servizi con mutui e prestiti sia per i privati che per le piccole imprese, oltre a una consulenza finanziaria tra le prime in Italia, che permette di assistere e di dare sicurezza ai propri clienti per investire nel futuro.