Compara i migliori conti online

Promozione CheBanca! Enel Energia

di Marco Fanelli

Attenzione: promozione scaduta! Consulta l'elenco delle promozioni attive.

La promozione CheBanca! Enel Energia è un’occasione unica per i consumatori che desiderano attivare un nuovo contratto luce a condizioni vantaggiose.

Se anche tu vuoi approfittare dei vantaggi offerti continua a leggere per capire come partecipare e risparmiare sulla bolletta con Enel Energia e CheBanca!

Modalità di partecipazione

Vuoi ottenere un buono sconto con un valore pari a 100 euro che verrà dedotto dalla prima bolletta? Per aderire all’iniziativa devi seguire le semplici indicazioni descritte nei 2 passi successivi:

Promozione chebanca! Enel energia con buono Fase 1

  • è necessario richiedere online a CheBanca! la sottoscrizione di uno o più prodotti dal 11/03/2019 al 31/05/2019. L’iscrizione può essere effettuata solo dal sito www.chebanca.it o sul sito web dedicato alla promozione enel.chebanca.it;
  • durante la domanda di attivazione del prodotto si deve inserire dove richiesto il codice 95-ENEL-W7YB;
  • il processo di attivazione con CheBanca! deve essere concluso e accettato entro il 30/06/2019.

Quando i prodotti prescelti sono stati attivati, i clienti riceveranno un codice che dovrà essere inserito nella seconda parte dell’iscrizione. Tale codice sarà consegnato via email all’intestario del prodotto acquistato nella prima parte dell’iscrizione, è necessario verificare la correttezza dei dati. Nel caso il prodotto sia intestato a più di una persona, CheBanca consegnerà il codice al primo intestatario.

Fase 2

Nella seconda fase devi inviare entro il 31/08/2019 sul sito www.enel.it il contratto di attivazione fornitura di energia elettrica. Durante l’invio con l’apposito form ti sarà richiesto il codice della promozione che ti è stato consegnato nella prima parte dell’iscrizione.

Durante la richiesta di attivazione della fornitura elettrica a Enel Energia devi indicare l’IBAN CheBanca! per l’addebito bancario delle bollette. Naturalmente dovrai avere aperto un conto corrente CheBanca! L’attivazione della fornitura con Enel Energia dovrà essere effettuata entro il 31/12/2019.

Puoi attivare una fornitura di energia elettrica o di gas naturale oppure di entrambe le tipologie energetiche secondo le tue necessità. Tale attivazione la puoi effettuare seguendo il seguente iter:

  • compila l’apposito form online collegato a CheBanca! per richiedere la fornitura prescelta;
  • devi superare il controllo effettuato da Enel, di cui trovi tutte le indicazioni nelle “Condizioni Generali di fornitura sul sito ufficiale di Enel”.

Promozione e premi

Il premio previsto dalla promozione verrà corrisposto nei 6 mesi successivi alla data di termine dell’iniziativa. La cifra prevista dal Buono Sconto sarà tolta dalla bolletta per una cifra mensile massima di 25 euro fino al raggiungimento della cifra totale. Nel caso in cui l’importo della tua bolletta sia inferiore alla cifra spettante ogni mese, questo andrà ad accumularsi sulla bolletta successiva. Il Bonus totale ti sarà rimborsato entro l’anno successivo all’attivazione di forniture Enel Energia della promozione CheBanca!

Un vantaggio da non perdere con la promozione che consente di risparmiare sulla bolletta dedicata ai correntisti CheBanca! Ogni cliente CheBanca, oltre a tutti i nuovi utenti che aprono un conto corrente con la succursale più vicina alla propria zona di residenza, potrà usufruire dei servizi e delle promozioni di CheBanca!

Attenzione: promozione scaduta! Consulta l'elenco delle promozioni attive.

Promozioni conti correnti da non perdere

Per te che cerchi una promozione vantaggiosa per ricevere buoni, interessi promozionali, condizioni esclusive per l'apertura di un conto corrente, vai alla classifica delle migliori promozioni per apertura conto.

Autore
AUTORE

Marco Fanelli

Marco Fanelli è un esperto nel settore fintech, con particolare interesse per carte, conti correnti e conti deposito. Con un background come sviluppatore informatico, Marco ha creato uno dei siti più visitati in Italia nel settore finance. Il suo obiettivo principale è fornire guide chiare e dettagliate, risolvere le problematiche annesse all'uso di carte e conti ed offrire recensioni comparative approfondite, rendendo il mondo fintech comprensibile per tutti.