Compara i migliori conti online

Promozione Conto Arancio con interessi promozionali

di Marco Fanelli

Attenzione: promozione scaduta! Consulta l'elenco delle promozioni attive.

La promozione sul Conto Arancio ING Direct consente di avere tassi di interesse promozionali sulle somme mantenute in deposito fino a 4 mesi per un massimo di 150 mila euro.

Come funziona la promozione Conto Arancio

L’opzione di ING Direct riguarda esclusivamente i clienti che decidono di accreditare per la prima volta la pensione o lo stipendio sul Conto Corrente Arancio. In questo modo è possibile ricevere un interesse del +3% per 4 mesi. La sottoscrizione deve essere effettuata entro il 28 marzo 2019. Per poter beneficiare degli interessi promozionali è necessario non solo effettuare il versamento ma tenere ferma la cifra per il vincolo di tempo stabilito.

Promozione conto arancio con interessi promozionali Possono aderire tutti coloro che hanno un Conto Corrente Arancio già attivo, inserendo l’accredito di un’entrata come lo stipendio o la pensione, avendo cura di inserire la causale 27 per identificare Arancio+. La promozione è valida solo per chi attiva per la prima volta la ricezione sul conto della sua entrata periodica, non è dunque disponibile per chi ha questa funzione già attiva da tempo.

Per quanto riguarda i lavoratori autonomi è richiesta l’identificazione della Partita IVA di cui è necessario essere titolari, bisogna poi procedere all’accredito in almeno tre versamenti di una cifra mensile pari o uguale a 1000 euro. È possibile effettuare l’accredito anche da un altro conto corrente. Importi inferiori a tale cifra non saranno validi ai fini della promozione, coloro che inseriranno una Partita IVA intestata a terzi rischieranno la chiusura del Conto Corrente Arancio.

Alla scadenza dei 4 mesi, la Banca ING Direct effettuerà i controlli dovuti per vedere che siano state rispettate tutte le condizioni indicate, solo allora sarà possibile accreditare la percentuale di credito maturata.

Questa promozione non potrà essere rinnovata ed è da intendersi al lordo della ritenuta fiscale. Nel caso in cui, in corso di validità, si decida di chiudere il conto Arancio non sarà applicata alcuna penale se non la perdita chiaramente di qualunque beneficio applicato. Se si decide invece di chiudere successivamente alla promozione il conto, saranno comunque addebitati gli interessi maturati, come previsto dal contratto.

Validità della promozione con Conto Corrente Arancio

L’offerta di ING Direct è rivolta esclusivamente ai clienti possessori di Conto Corrente Arancio, l’unico a zero vincoli con l’accredito di una cifra pari o superiore a 1000 euro (utile per la partecipazione al concorso indetto).

Nel periodo di validità dell’offerta possono essere regolarmente eseguiti acquisti, prelievi, spostamenti e domiciliazioni delle utenze in quanto nel contratto non è previsto alcun vincolo patrimoniale e le somme devono essere versate sul conto ma non è necessario che siano limitate (salvo espressamente concordato con la banca).

Tutte le operazioni effettuate saranno regolarmente vagliate dall’istituto di credito prima di rilasciare il buono. Le somme liquidate a seguito del periodo di quattro mesi risulteranno direttamente sul conto alla scadenza del vincolo o alla chiusura del conto se effettuata immediatamente dopo la promozione. Tutti gli altri interessi maturati saranno invece accreditati a fine anno. Tutti i tassi indicati sono al lordo della tassazione del 26%.

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento ufficiale.

Attenzione: promozione scaduta! Consulta l'elenco delle promozioni attive.

Promozioni conti correnti da non perdere

Per te che cerchi una promozione vantaggiosa per ricevere buoni, interessi promozionali, condizioni esclusive per l'apertura di un conto corrente, vai alla classifica delle migliori promozioni per apertura conto.

Autore
AUTORE

Marco Fanelli

Marco Fanelli è un esperto nel settore fintech, con particolare interesse per carte, conti correnti e conti deposito. Con un background come sviluppatore informatico, Marco ha creato uno dei siti più visitati in Italia nel settore finance. Il suo obiettivo principale è fornire guide chiare e dettagliate, risolvere le problematiche annesse all'uso di carte e conti ed offrire recensioni comparative approfondite, rendendo il mondo fintech comprensibile per tutti.