Compara i migliori conti online

Promozione Webank TotalERG IP

di Marco Fanelli

Attenzione: promozione scaduta! Consulta l'elenco delle promozioni attive.

Una delle promozioni a premi più interessanti in ambito bancario ha come prodotto promozionato di punta il Conto Webank che tramite SOS Tariffe, ti consente di aggiudicarti 80 euro di buoni acquisto carburante. Prima di presentare i tratti salienti di questa interessante promozione, è importantissimo constatare come si sia registrato un cambio della denominazione.

Promozione webank totalerg ip Nota inizialmente come promozione Webank TotalErg, oggi viene identificata come Webank IP. Tutto questo perché il gruppo petrolifero Api IP ha acquisito TotalErg per un valore complessivo pari a 850 milioni di euro. Ad essere cambiato è solo il nome di quest’operazione a premi, visto che il regolamento è rimasto intatto. Quindi, i criteri per aggiudicarti gli 80 euro di buoni acquisto IP (e non più ERG) risultano gli stessi.

Vediamo in rapida carrellata i tratti distintivi di questa interessante promozione. La promozione Webank TotalErg, come era nota all’inizio, ha avuto il via il 5 dicembre 2018 e si concluderà il 30 giugno 2019.

Requisiti per beneficiare di questa promozione

È sufficiente avere la residenza in Italia ed essere maggiorenni per poterne usufruire. Tra gli esclusi dalla promozione invece, abbiamo i lavoratori dipendenti del Gruppo Banco BPM, i suoi promotori finanziari, tutti quelli che sono clienti del Gruppo Banco BPM, a partire dalla data di partenza dell’iniziativa.

Questo vuol dire che il regolamento estromette chi ha aperto un conto corrente presso il Banco BPM S.p.A. , così come i clienti provenienti da Banca Popolare di Milano che hanno aperto un conto prima del 26 novembre 2018. Idem per coloro che hanno chiuso un conto corrente presso Banco BPM S.p.A. o presso Banca Popolare di Milano, avendo già preso parte ad un’iniziativa a premi presentata dal soggetto promotore.

Fra quelli che non potranno aderire alla promozione vi sono gli ex clienti che hanno deciso di chiudere un conto corrente Webank, aperto in regime di convenzione con MediaWorld o con ZurichConnect a partire dal 1°aprile 2010.

In caso di conto cointestato, solo se nessuno dei due cointestatari è già cliente del Gruppo Banco BPM sarà possibile beneficiare della promozione già nota come Webank TotalErg.

Come si svolge la promozione?

Se deciderai di richiedere l’apertura di Conto Webank da questa pagina web, attiverai la linea Promo a 12 mesi. Qui, dovrai farti versare dal tuo datore di lavoro o dal tuo ente pensionistico lo stipendio o la pensione. Per certificare la correttezza delle operazioni, l’accredito dovrà indicare una causale.

L’istituto bancario avrà di fatto la possibilità di portare a termine tutte le verifiche del caso, qualora lo reputasse opportuno. Se fossi intenzionato a cessare il rapporto, optando per la chiusura del conto corrente, dovrai accollarti i costi della penale, pari a 1.000 euro. Il buono carburante virtuale IP, corrispondente a 80 euro, ti verrà recapitato comodamente a all’indirizzo di posta elettronica che indicherai nella sezione relativa ad i dati ed alle impostazioni personali.

La promozione non è cumulabile con altre iniziative a premio o con ulteriori convenzioni della banca stessa. Infine, l’iniziativa in oggetto per te, in qualità di cliente, non risulta valevole se apri più di un Conto Webank. Il bonus carburante, infine, è spendibile presso tutti i distributori e punti vendita IP abilitati.

Attenzione: promozione scaduta! Consulta l'elenco delle promozioni attive.

Promozioni conti correnti da non perdere

Per te che cerchi una promozione vantaggiosa per ricevere buoni, interessi promozionali, condizioni esclusive per l'apertura di un conto corrente, vai alla classifica delle migliori promozioni per apertura conto.

Autore
AUTORE

Marco Fanelli

Marco Fanelli è un esperto nel settore fintech, con particolare interesse per carte, conti correnti e conti deposito. Con un background come sviluppatore informatico, Marco ha creato uno dei siti più visitati in Italia nel settore finance. Il suo obiettivo principale è fornire guide chiare e dettagliate, risolvere le problematiche annesse all'uso di carte e conti ed offrire recensioni comparative approfondite, rendendo il mondo fintech comprensibile per tutti.